Rosanna e Anna - La casa sull'albero

Bentornata alla rubrica "Ti presento una Creativa". Oggi è il turno di due persone  che sprigionano allegria solo a guardarle!
Loro sono Rosanna e Anna che insieme hanno creato "La casa sull'albero".




"Amiche di lunga data, proveniamo entrambe da esperienze lavorative molto simili e, per un certo periodo, coincidenti. Ci siamo conosciute nel 1999 a Milano, dove abitiamo, presso lo studio di architettura nel quale allora lavoravamo, io architetto e Anna Interior Design. 
Tra noi è nata subito una bella intesa e un’amicizia che dura da quasi vent’anni! 
Le nostre vite hanno nel tempo seguito strade diverse fino a quando nel 2014 abbiamo deciso di condividere con gli altri le nostre passioni; è nata così La casa sull’albero, il laboratorio creativo dove realizziamo oggetti e complementi dedicati alla casa e alla persona, realizzati esclusivamente a mano. 
Accessori e decori originali, concepiti per essere pezzi unici, personalizzabili per ogni tipo di esigenza. 
La formazione e l’esperienza professionale nel campo della progettazione d’interni hanno maturato in noi la conoscenza e l’amore per la casa e i suoi ambienti; considerata dall’uomo il luogo più importante, dove si coltivano le relazioni più significative."


Presine da cucina in tessuto di cotone, collezione "Sweet Home"



"Da qui prende spunto il nome del laboratorio: la casa sull’albero, immagine legata anche al mondo della fantasia e del gioco d’infanzia, luogo dove esprimere la creatività, con gioia e divertimento."

Sul portale A little market le trovate cercando la-casa-sull-albero.

A presto
Miki


Nessun commento