#oggimiregalo un momento speciale

Che succede quando, leggendo un post su facebook di un'amica, ti coglie l'ispirazione del momento?
Non la fai scappare!

Dall'unione di tre donne, mamme creative decisamente incontenibili, CosedaWeekendDidutFeste e MammaMikinasce il nuovo progetto #oggimiregalo dedicato al prendersi cura di sé, nel cuore, nell'anima, nel fisico e nello spirito.



Si tratta di un contest fotografico con immagini che ritraggono ciò che hai deciso di concederti per rendere la tua giornata un po' più speciale. Può essere l'ultimo libro del tuo autore preferito, quel rossetto che da tempo sognavi di aggiungere alla tua collezione, un momento di relax che ti sei ritagliata in un pomeriggio qualsiasi o, ancora, un aperitivo in compagnia della tua migliore amica.

Cosa devi fare per partecipare e giocare con noi? 


E' molto semplice: innanzitutto scegli cosa regalarti e scatta una o più foto che rappresentino al meglio il tuo autoregalo.
Condividile su Instagram utilizzando l'hashtag #oggimiregalo e tagga i nostri profili Instagram (@cosedaweekend@didutfeste@la.mammamiki) così scopriremo i nostri reciproci interessi. 
Non dimenticare di invitare tutte le amiche che vuoi!!
Nota bene: il gioco riesce solo se lasci impostato su "pubblico" il tuo profilo, altrimenti non riusciremo a vedere i tuoi bellissimi scatti! 

ATTENZIONE... NON FINISCE QUI!

Un regalo te lo vogliamo fare anche noi!
Ogni mese, fino alla fine dell'anno, sceglieremo a nostro insindacabile giudizio, una foto, quella che ci ha colpito di più e la prescelta riceverà una meravigliosa sorpresa da una di noi tre!

Se, come noi, sei entusiasta e non vedi l'ora di iniziare e magari conosci qualcuno a cui piacerebbe partecipare, condividi liberamente l'immagine qui sopra!

Sei pronta a mettere in agenda anche un appuntamento con te stessa?

Nessun commento