Nasce così il logo MammaMiki



Destinazione Rodengo Saiano...ci siamo, sono le 9.30 in orario perfetto!

Alfonso Di Mauro, in arte Mr. Bufo (qui la sua pagina facebook) ci prepara il caffè e ci accoglie nel suo studio che sembra il salotto di Sheldon Cooper...fantastico! 



Tra la immancabile maschera nera di Dart Fener e l'action figure di Neo, mi perdo come nel paese dei balocchi, una collezione fantastica per un nerd d'eccellenza!







Non distraiamoci troppo, siamo qui per farci tatuare la nostra bimba neo-duenne!!

Il nostro disegno "comic style" lo avevamo già scelto prima delle vacanze...abbiamo avuto il tempo di guardarlo, studiarlo ed innamorarcene...è lei davvero! 
La piccola Anna con il suo inseparabile Sleepy.

Alfonso, con la sua sensibilità di papi innamorato, ha colto nel segno la nostra idea! 




Attacchiamo le macchinette e partiamo con i tatuaggi...dopo circa un paio di ore, Anna è qui sulla nostra pelle.




Nasce così il logo MammaMiki, non poteva essere altrimenti. 

Hai anche tu un disegno del cuore? Il tuo preferito che metteresti in una galleria di opere d'arte? Fammi sapere, sono curiosa! 

A presto, Miki

1 commento

  1. Grande Michela, sono felicissimo di essere apparso tra gli articoli del tuo blog, io forse non me ne rendo più conto, ma in effetti chi entra nel mio studio, o meglio, quello che io chiamo "il Nerditorium", ha davvero la sensazione di mettere piede in una sorta di Bazar delle pazzie e questo mi permette di distrarre i clienti dal fastidio durante il tatuaggio, raccontando aneddoti riguardanti Star Wars o Matrix. Ringrazio di cuore te e Mario per essere venuti a trovarmi e per avermi dato la possibilità di lasciare sulla vostra pelle il disegno della vostra piccola principessa. E complimenti per il tuo blog, è già tra i miei "Preferiti".

    RispondiElimina