L'importanza di avere un blog


Da circa un paio di anni, ho la passione del cucito creativo che ha fatto nascere "MammaMiki" e fino ad un anno fa, nemmeno avevo una mi spagina facebook, mi limitavo a cucire piccole cose commissionate dalle amiche o direttamente per la mia bimba. 
Il passaparola è sempre, a parer mio, la migliore forma di pubblicità, ma ho dovuto ammettere che negli ultimi tempi se non sei sui social...non sei praticamente nessuno!







La scorsa estate ho quindi aperto la pagina ufficiale MammaMiki seguito poi dall'account Instagram.

Aggiornando saltuariamente entrambi ho raccolto qualche fans... fino a che, questa estate mi sono detta che se volevo far crescere questo mio hobby dovevo fare di più ed allungare almeno un pochino lo sguardo oltre la finestra della mia camera!!

Grazie ad un contest fotografico indetto dalla bravissima Silvia Lanfranchi - la Social Media Biondina, (cercate su Instagram l’hashtag #AgostoIn31Click) ho migliorato di gran lunga la mia tecnica fotografica ed ho imparato che se ti esponi..ti trovano!! Ma va?!?

Non mi restava che una cosa da fare...il blog! Ci sto provando, probabilmente se mi leggerai con assiduità vedrai molti cambiamenti in atto, aggiustamenti vari che sto facendo ogni giorno per imparare ad usare nel migliore dei modi questo grande strumento chiamato Internet!

Anche tu hai avuto perplessità iniziali come le mie? Le hai superate? Ed ora, come ti trovi?

A presto, Miki


Nessun commento